Seletti inaugura a Milano il suo primo flagship store in corso Garibaldi 117.
Arredo e complemento pop fuori dagli schemi, in uno spazio dinamico e grafico. In esposizioni le collaborazioni con Studio Job e Toilet Paper, fra gli ultimi progetti, e pezzi iconici di design democratico del marchio come tappeti, lampade, sedute, specchi, piatti.
Stefano Seletti racconta: “Amo lavorare con le collaborazioni, non solo su singoli oggetti, ma per creare un’intera collezione. In Seletti amiamo l’idea di sovvertire il concetto di ‘esclusività’ in accessibilità quindi con standard slegati dal mero valore economico. Inoltre, le nostre collezioni si amano o si odiano, non ci sono vie di mezzo”.
Limited Editions presenta nuovi progetti che rappresentano la prima incursione di Seletti nel mondo degli imbottiti insieme alla reinterpretazione di lampade, ugualmente preziosi in termini di design e creatività o arte ma fruibili ad un pubblico più ampio.
L’obiettivo è rendere gli oggetti disponibili a entrare nelle case di tutto il mondo.
<Cristina Prevosti>
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