BEAUTY & WELLNESS

I protocolli e dispositivi InMode per viso e corpo rimodellati ad un nuovo livello

InMode, azienda incentrata sul benessere estetico e medicale, ha brevettato nuove macchine tecnologiche basate su innovative applicazioni della Radiofrequenza (RF) e del Laser.

Dopo il succeso delle tecniche di bellezza a tema countouring e tonificazione, con Morpheus, Ignite RF, Triton Max e Quantum, specializzate nel ringiovanimento e rimodallamento di viso e corpo, arrivano le nuovissime tecnologie laser Picofy e Qmode, concentrate sugli inestetismi e qualità della pelle.

Picofy è la nuova piattaforma InMode basata su laser a picosecondi, studiata per agire in modo selettivo e controllato sui pigmenti, permettendo di trattare persino tatuaggi complessi, discromie, segni post-acne e macchie.

Con Picofy si possono studiare speciali percorsi di skin quality, per migliorare nel tempo uniformità, luminosità e texture quando la pelle appare irregolare o spenta.

Basata su laser Nd:YAG a nanosecondi, QMode offre trattamenti personalizzabili anche su lentigo solari, irregolarità del colorito, grana e compattezza della pelle.

Ogni macchinario e piattaforma può essere mixato con gli altri per creare speciali protocolli in combinazione sinergica.

Per il viso, da preparare all’estate, c’è il progetto Lift, Shape & Glow di InMode Allure, una combinazione tra Forma, MiniFx e Fractora, pensato per intervenire su più livelli su compattezza, definizione e qualità cutanea.

Le applicazioni di Forma andranno a stimolare la produzione di collagene effetto lifting e a sostenerne tono e compattezza.

Il lavoro di MiniFx aumenta il rimodellamento dei contorni del viso e la riduzione di lassità cutanea, mentre il finale con Fractora sigilla il miglioramento della texture e della qualità della pelle, lavorando su grana e uniformità, riduzione di rughe e linee sottili.

Per chi vuole pensare anche al corpo, da non dimenticare TransformX, l’ultimissimo dispositivo di rimodellamento che eleva il body contouring ad un nuovo livello.

<bt>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

I protocolli e dispositivi InMode per viso e corpo...