SPORT / ENGINE

Puma e Lewis Hamilton celebrano 7 Titoli Mondiali e 7 anni di partnership  

Puma rende omaggio al settimo titolo mondiale del pilota di Formula 1 Lewis Hamilton, con il quale collabora dal 2013, volto del brand come Performance Ambassador e co-autore di alcune capsule collection di abbigliamento e accessori a lui dedicate.

Sette volte campione del mondo, il britannico Lewis Hamilton è senza dubbio uno dei più grandi piloti da corsa di tutti i tempi ed è sulla giusta strada per diventare “Forever Faster”.

Puma ha fornito a Hamilton anche tutto l’abbigliamento e le calzature tecniche da gara, tute incluse, studiate e realizzate con l’obiettivo di garantire il massino della competitività e della sicurezza in chiave performance, grazie a tessuti leggeri di alta gamma e materiali ignifughi.

Lewis Hamilton afferma: “Abbiamo sicuramente l’abbigliamento da corsa più tecnologico in essere e Puma è stata molto reattiva e veloce nel supportarci, in pista e negli allenamenti”.

Ed è proprio l’allenamento nel tempo libero che prepara allo sforzo fisico e mentale di una gara di Formula 1 dove bisogna essere nella miglior forma totale possibile, supportata dai migliori prodotti in termine di tecnologia, comfort ed efficienza.

Sia Puma che Lewis Hamilton sostengono profondamente inoltre anche temi sociali ed ecologici, impegnandosi entrambi in prima linea per promuovere il cambiamento.

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Puma e Lewis Hamilton celebrano 7 Titoli Mondiali ...