La nuova capsule collection di Puma creata dal Global Sports Brand esclusivamente per il pubblico femminile ha come protagoniste le ballerine del New York City Ballet.
Forza e grazia unite assieme, interpretate da Mimi Staker e Olivia Boisson, ballerine professioniste, testimonial della campagna scattata al David H. Koch Theater a New York
“Il ballo sviluppa il carattere, fuori e sopra il palcoscenico” ha dichiarato Mimi Staker “devi trovare l’ispirazione in te stessa, cercare sempre di migliorare e non accettare i tuoi punti deboli, che non sono difetti ma sfide.”
Secondo Olivia Boisson: “Per avere successo, devi avere fiducia in te stessa. Nessun altro può darti quel livello di sicurezza. Diventerai la migliore in qualsiasi cosa farai perché tu sei la migliore per te.”
I prodotti Performance e Sportstyle di Puma sono avanguardistici.
Swan Pack comprende un Explosive Bodysuit, traspirante e indossato per permettere il massimo comfort in ogni esercizio, la mantella Swan Cape, e la scarpa Puma Fierce da allenamento, leggera e flessibile per consentire di eseguire movimenti rapidi e dinamici in diverse direzioni.
Puma Sport e Training, con dettagli ispirati al cigno e le piume, hanno una palette cromatica incentrata sul nero e sul bianco iridescenti.
La capsule collection Puma Swan Pack sarà in vendita in selezionati store e online dai primi di febbraio.
www.puma.com
<Barbara Tassara>
COMMENTS ARE OFF THIS POST