SPORT / ENGINE

Puma x Nemen: nuovi look da Motorsport

Il marchio leader sportivo Puma e il fashion brand italiano Nemen hanno collaborato per la prima volta nel creare una collezione che trae ispirazione dalle corse automobilistiche e dall’abbigliamento militare.

Materiali di alta qualità ed esecuzioni premium esattamente come richiede la precisione  negli eventi di Motorsport e nelle corse automobilistiche di F1, rivisti anche con un tocco militare e hightech.

La tecnologia Disc di Puma chiude ermeticamente senza necessità di lacci o zip, nelle calzature e per l’abbigliamento, suggello alle scelte materiche funzionali di per sé resistenti alle intemperie, traspiranti e privi di sostanze chimiche o allergiche.

Stampe co-brand gommate firmano i dettagli, posizionati strategicamente per emulare le tute da corsa.

In primo piano, la giacca Racing FZ Top con colletto rialzato e chiusura a strappo abbinata a Racing Pant per un total look da gara. Eleganti t-shirt, felpe e maglie offrono una gamma di pezzi basici, mentre la scarpa da corsa in neoprene, con zip laterale, è decorata con segni ed etichetta olografica.

La produzione Made in Italy aumenta la garanzia di qualità e design, raffinata fattura e maniacale attenzione ai dettagli.

Puma x Nemen è già disponibile online al sito Puma.com, nei Puma Store e in selezionati retailer internazionali.

 

<Barbara Tassara>

 


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST