BEAUTY & WELLNESS

‘Rarity’ di Layla Cosmetics per uno sguardo da gemma preziosa

L’esclusiva linea di ombretti cangianti liquidi ‘Rarity’ di Layla Cosmetics regala uno sguardo dal colore iridescente e magico.

Realizzati con una sofisticata tecnica a base di polveri e pigmenti rari e preziosi, a colorazione tricromica, specifici e difficili ad oggi da reperire in Italia.

La linea ‘Rarity’ è composta da nove ombretti che prendono il nome da gemme preziose con le loro infinite sfumature a seconda della luce da cui sono irraggiate.

Per sfumature metallizzate, morbide e intense, applicare con il pennellino direttamente sulla palpebra e, se si desidera un colore più leggero, sfumare con altri ombretti.

Gli occhi così disegnati si asciugano velocemente e il make-up resta a lunga durata, senza dare problemi allergici.

Disponibili sul sito laylacosmetics.com e presso tutti i rivenditori Layla Cosmetics, i nove prodotti speciali prendono il nome delle gemme ispiratrici:

Taaffeite, perfetta per chi desidera sfumature dal rosa al giallo con effetti tricromatici oro e verdi e iridescenza lilla e malva.

Adularia, detta anche pietra di luna, regala rari riflessi che vanno dal giallo al bianco con sfumature tricromatiche verdi ed iridescenze azzurre.

Opale, la gemma della felicità e della seduzione, pone riflessi dal verde all’azzurro con sfumature tricromatiche lime ed oro arricchite da iridescenze arcobaleno.

Tanzanite, o gemma della rinascita, assume cromie dal blu al viola con sfumature tricromatiche dall’azzurro, al viola elettrico, al rosso con cangianze tonalità lilla.

Malachite, spesso usata anche come amuleto protettivo, possiede sfumature tricromatiche dal verde chiaro al verde scuro con ipnotiche cangianze azzurro e lime.

Fluorite, potente talismano contro l’ansia e gli spiriti maligni, passa dal verde al blu con sfumature tricromatiche ottanio, viola e porpora.

Alessandrite, ipnotica e affascinante gemma del cambiamento, fornisce una straordinaria variazione di colore dal verde chiaro al verde scuro fino al viola ed al porpora.

Musgravite, gemma dell’armonia e del benessere, provoca sfumature tricromatiche dal color grigio al rosa e dal verde al viola.

Essonite, fra le più mistiche e preziose del mondo orientale, regala sfumature tricromatiche dal marrone, all’arancio, al rame fino a cangianze in verde ed oro.

 

<Barbara Tassara>

 


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

‘Rarity’ di Layla Cosmetics per uno sguardo da gem...