I nuovi modelli Ray-Ban by Luxottica per l’Estate 2019 si distinguono per design e lenti.
Direttamente dagli anni Settanta, la famiglia I-Shape fa il suo ritorno con una montatura squadrata oversize realizzata in metallo abbinata alle nuove lenti Evolve in versione sfumata. Il classico Wayfarer, fra i modelli più noti e riconoscibili nella storia delle montature da sole, prosegue il suo fascino autentico e lo stile leggendario.
La ricercata montatura Wings II con lenti sfumate a specchio è pensata con speciali aste e doppio ponte flat.
Luxottica Group, leader nel design, produzione e distribuzione di occhiali di fascia alta, di lusso e sportivi, ha un portafoglio marchi di proprietà – tra cui Ray-Ban, Oakley, Vogue Eyewear, Persol, Oliver Peoples e Alain Mikli – e in licenza – come Giorgio Armani, Burberry, Bulgari, Chanel, Dolce&Gabbana, Ferrari, Michael Kors, Prada, Ralph Lauren, Tiffany & Co., Valentino e Versace – con una presenza wholesale globale che tocca più di 150 Paesi al mondo.
La campagna #ProudToBelong di Ray-Ban per questa Estate si concentra proprio sul senso di appartenenza e di identità.
<Cristina Prevosti>
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