BEAUTY & WELLNESS

Recovery Gambe in primo piano grazie a Somatoline Cosmetics

Gambe scoperte dai costumi, gli shorts, i mini dress e le minigonne, quindi sottoposte a necessari trattamenti che tonificano, lisciano e sgonfiano dal caldo.

Somatoline Cosmetic propone due alleati per alleviare la sensazione di pesantezza, per combattere la ritenzione idrica, drenare e rimodellare.

Entrambi testati clinicamente e dermatologicamente, senza parabeni, paraffine, siliconi, profumo, oli minerali, ingredienti di origine animale, BHT, OGM, si possono trovare nelle farmacie e nelle parafarmacie.

Defaticante Gambe di Somatoline Cosmetics fa parte delle novità del 2020, gel formulato con ingredienti di origine naturale, si può applicare al bisogno in qualsiasi momento della giornata, anche per più volte, per donare freschezza, leggerezza e sollievo immediati, e lasciare la pelle morbida e idratata.

La formulazione mescola le proprietà dell’Aloe Vera idratante e lenitiva, la Menta piperita per stimolare il microcircolo, la Centella Asiatica defaticante e venotonica.

Per un effetto ad urto, il gel crio-attivo Drenante Intensivo Gambe di Somatoline Cosmetics combatte la ritenzione idrica, rimodella la silhouette, donando leggerezza e levigando la pelle, e favorisce la riduzione degli accumuli adiposi localizzati drenando anche i liquidi in eccesso nelle zone di cosce, ginocchia, polpacci e caviglie.

Gli ingredienti lavorano in sinergia: l’estratto di Rusco ed Escina naturale drenano intensamente, la Caffeina rimodella le gambe e l’estratto di Menta attiva il microcircolo.

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Recovery Gambe in primo piano grazie a Somatoline ...