Henzel Studio annuncia l’esposizione dei tappeti di Richard Prince presso la Galleria Rossana Orlandi di via Matteo Bandello 14/16 a Milano.
Il creativo Richard Prince, dalla fine degli Anni ’70, ha filtrato le immagini dai mass media, dalla pubblicità e dall’intrattenimento e, attraverso la riappropriazione, le ha trasformate in opere originali, ridefinendo così i concetti di paternità, proprietà e contesto artistico.
Una firma unica per questi tappeti-opere d’arte basati su una serie di collage con numeri, customizzabili anche, su richiesta del cliente.
Gli altri artisti di Henzel Studio presenti alla Rossana Orlandi Gallery sono Ashley Bickerton, Calle Henzel, Carsten Höller, Marilyn Minter, Mickalene Thomas e Jwan Yosef.
<Barbara Tassara>
Crediti immagini:
-Rossana Orlandi portrait – Courtesy of Rossana Orlandi Srl & Surface Magazine
-Tappeto di Richard Prince by Henzel Studio – 1-234-567-8910 del 2013 – Edition of 50 + 1
Numbered – Accompanied by a Certificate of Authenticity – Hand knotted – Persian weave
210 x 300 cm (83 x 118 ins) – Wool & Silk – Custom size upon request – Courtesy of Henzel Studio

COMMENTS ARE OFF THIS POST