SPORT / ENGINE

‘Schwarzy’, potenziamento muscolare e body shaping firmato Deka

L’azienda Deka presenta ‘Schwarzy’, il nuovo macchinario e dispositivo che aumenta la massa muscolare e rimodella il corpo in sedute da meno di trenta minuti per zona, con una efficacia pari a 20.000 contrazioni, testata dai campioni, il nuotatore Filippo Magnini e il corridore Alberto Cova.

L’apparecchio dotato di sistema con tecnologia FMS (Focused Magnetic Stimulation) rassoda la zona trattata tramite stimolazione della massa muscolare e diminuisce le adiposità localizzate, senza essere invasivo, su addome, glutei, braccia e gambe provocando contrazioni muscolari attivate da energia elettromagnetica.

La corrente penetra direttamente nel tessuto muscolare in profondità, contraendolo e rilasciandolo in modo nettamente superiore a quello raggiungibile volontariamente, e del tutto personalizzabile nelle 8 sedute di 30 minuti eseguite due volte alla settimana.

Schwarzy rappresenta una rivoluzione nei trattamenti di body conturing profondo e non invasivo, ad esempio sul muscolo addominale con riduzione del girovita, a livello di tonificazione dei glutei che si sollevano anche per donare forma e rotondità.

L’azienda fiorentina Deka, appartenente al Gruppo El.En, è impegnata nella introduzione della ricerca scientifico-clinica nei trattamenti estetici e di bellezza, arrivando ora anche nel campo dell’allenamento tonico attraverso macchinari con manipoli che ben si adattano al corpo che non fatica, non sente dolore né passaggio di corrente elettrica attraverso la pelle.

Nel caso del campione olimpico Cova, che corre maratone alla età di sessantanni, il team e la nuova tecnologia di ‘Schwarzy’ sono intervenute fra un allenamento e l’altro con ottimi risultati di potenziamento di tutta la muscolatura degli arti inferiori e di quella dei segmenti addominale e lombare che garantiscono controllo della postura durante la corsa.

Anche Filippo Magnini ha provato un programma “custom made” per migliorare la forma e il potenziamento di muscoli proprio durante il periodo dell’ultimo lockdown tramite i campi magnetici emessi da ‘Schwarzy’.

“Questa importante tecnologia Made in Italy permette un forte potenziamento muscolare e una remise en forme completamente non invasiva” ha dichiarato Paolo Salvadeo, ceo di DEKA e direttore generale di El.En.

Leader nella produzione di laser per la medicina estetica e la chirurgia mini invasiva, creatori del trattamento estetico anti adipe Onda Coolwaves’, basata su microonde selettive, Deka mette a disposizione ‘Schwarzy’ che opera in modalità complementare alla macchina Onda Coolwaves, assolutamente all’avanguardia per la cura, la forma ed il benessere delle persone.

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

‘Schwarzy’, potenziamento muscolare e body shaping...