BEAUTY & WELLNESS

‘Sooo …Glow’ con il rossetto amuleto di Christian Louboutin

Il rossetto in seducente veste Christian Louboutin diventa multitonalità per l’estate 2021, scegliendo una selezione di colori pantone incredibilmente luminosi ed eleganti.

Questa prima collezione ricaricabile e personalizzabile di Rouge Louboutin, dal nome evocativo ‘Sooo… Glow’, invita a giocare e creare il proprio rossetto fra quindici tonalità intense dalla texture unica, morbida e sexy.

L’iconica custodia di Rouge Louboutin diventa ricaricabile e si tinge invece di tre colori pop tra i quali scegliere, rosso, rosa e giallo.

Per personalizzarla ancora di più, sono a disposizione alcuni charm emblematici dell’Atelier da aggiungere a un ciondolo o a una catena

I rossetti lasciano con la prima applicazione un velo brillante che si intensifica nel colore e nella luminosità con una seconda applicazione, spaziando dal Red show al Ruby Retrò, Burgundy Babe, Orange Euphorie, Tapis Rose, Peach Cabaret, Beige Curtain… e così via.

Disegnata da Christian Louboutin, la case e gli accessori che la impreziosiscono, una borsa, una sneaker, le labbra rosse, lo uno stiletto, una viola, è pronta per essere unica a seconda del design abbinato che sceglie la cliente presso La Rinascente di Milano e La Rinascente Roma e su Luisaviaroma.com.

 

 

<editorial staff Wemagazine>

 


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

‘Sooo …Glow’ con il rossetto amuleto di Christian ...