Ha appena riaperto Palazzo Belmonte, una delle residenze principesche più ricercate d’Italia, oasi di lusso storico che respira di fronte al mare, in un angolo privilegiato dell’antico borgo di San Marco di Castellabate.
Con uno splendido parco e una spiaggia privata, la piscina e le verdi terrazze affacciate sul golfo, la residenza assicura la massima privacy fra giardini fioriti e rigogliosi e la sabbia fine, cui si accede da un passaggio riservato.
Il mare è quello dell’area marina protetta del Parco Naturale del Cilento, un territorio dichiarato Patrimonio Unesco che sarà a disposizione per un numero limitato di ospiti coccolati dallo staff dell’hotel.
Godendosi uno speciale superbo caffè o un rilassante cocktail nel lounge bar e nel pool bar, dove si servono durante il giorno piatti freddi e insalate.
L’antica dimora nobiliare racchiude all’interno della sua imponente cinta muraria, situata in un angolo tranquillo ed incontaminato della Costiera Amalfitana, quarantotto spaziosi alloggi, tra cui splendide suite ed eleganti appartamenti, con suggestivi scorci panoramici sul mare. Camere doppie ricche di charme, comodi appartamenti familiari arredati anche con cucina, studio su due livelli, luxury suite con terrazzo.
Per maggiori informazioni e prenotazioni:
Palazzo Belmonte
Via Senatore Peppino Manente Comunale n. 22
Santa Maria di Castellabate
Tel. +39-0974-960211
info@palazzobelmonte.com
www.palazzobelmonte.com
<Barbara Tasara>
COMMENTS ARE OFF THIS POST