TRAVEL

Speronari Suite e El Porteño Gourmet, lusso giovane ed internazionale nel centro di Milano

A pochi passi dal Duomo di Milano, nasce la nuova struttura ricettiva Speronari Suite indirizzata alla giovane clientela italiana e internazionale, 22 camere-suite di lusso e il ristorante argentino El Porteño Gourmet.

L’idea è degli imprenditori Paolo Catoni e Martino Corti di HotelSolutions, società attiva nella consulenza per strutture alberghiere, e a capo del brand Brera Apartments, network di oltre 40 appartamenti e suites.

Il centro di Milano, frenetico e affollato nei giorni feriali e negli orari lavorativi, diventa più vuoto di sera o nei weekend – dichiara Paolo Cantoni – perciò abbiamo pensato ad luogo giovane e glamour, sempre vivo di sera e nei weekend, in partnership con Dorrego Company, El Porteño Gourmet, bistrot di Speronari Suites e luogo aggregativo per la città di Milano e il mondo”.

Fabio Acampora di Dorrego Company aggiunge: “Entrare nel mondo del “welcome” è una nuova esperienza che stimola a realizzare un altro format. Dopo il Classico Porteño, abbia- mo aggiunto il Porteño Prohibido, che coniuga la cultura enogastronomica argentina alla sensualità del tango, ed ora questa soluzione gourmet più informale, aperta anche a pranzo.”

Per realizzare il progetto Speronari Suites sono stati invitati lo studio di architettura Angus Fiori Architects e la interior designer Francesca Attolini che hanno lavorato in piena sinergia per creare un luogo accogliente, dal design sofisticato e contemporaneo. Inoltre è stato coinvolto il designer e imprenditore Tom Dixon sui complementi di arredo, gli accessori di decorazione e di illuminazione.

Per prenotazioni:

Speronari Suites

Via Speronari 4 Milano

Telefono +39-02-49428099

www.speronarisuites.it

info@speronarisuites.it

 

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Speronari Suite e El Porteño Gourmet, lusso giovan...