Inaugurato e aperto a Maggio 2017 presso Fidenza Village, il nuovo pop-up store della creatività e del design, ‘The Creative Spot Design’, ideato e curato con la collaborazione di Rossana Orlandi, cult trend setter del design e della creatività italiana e internazionale.
Nel villaggio della moda a Fidenza, lo shopping si apre al lifestyle a tutto tondo, per raccontare ed ispirare al design ‘democratico’, quindi trovare anche idee per qualunque budget.
Un ingresso avvolto di piante rievocherà il giardino della celebre galleria milanese, per entrare in uno spazio interno di alti soffitti e angoli modulabili e costante evoluzione. L’alternanza di prodotti permetterà di scoprire famosi e nuovi designer in una sola visione.
Ad esempio, marchi come Alessi e Seletti, Richard Ginori, Baleri Italia, MOGG, Plus Minus Zero, SIWA, Corsi Design, e proposte sempre diverse di oggetti iconici o novità.
“Con ‘The Creative Spot Design’ abbiamo raggiunto un nuovo grado d’innovazione” spiega Desirée Bollier, chairman value retail management di Fidenza Village. “Incontrando Rossana ho compreso subito come il suo dinamismo, la sua intelligenza e la sua attenzione verso ogni espressione creativa potessero contribuire ad unire designer celebri e quelli emergenti”.
Fidenza Village, collocato a soli 60 minuti da Milano e Bologna, presenta una delle più importanti shopping experience di lusso in Italia con molti dei migliori marchi di moda, accessori, homewear e design, in un unico luogo, e con una selezione esclusiva di prodotti italiani e internazionali a prezzi ridotti.
Per saperne di più, visitate il sito FidenzaVillage.com
<Barbara Tassara>
COMMENTS ARE OFF THIS POST