Lo stilista tedesco Philipp Plein lancia la sua prima ‘art edition’ in profumeria.
“Il mio primo profumo è necessariamente un ‘teschio’, icona signature di ogni mia creazione, e simbolo irriverente e dissacrante”, dichiara.
Design scultoreo in vetro massiccio scolpito a mano come un diamante che contine una fragranza lussuosa e voluttuosa, interpretata dal maestro profumiere internazionale Alberto Morillas.
Una essenza potente e ammaliante, ricca di ingredienti preziosi e note olfattive create con la tecnologia. Il profumo ‘The Skull’ è un ‘tautaggio olfattivo’ a base di pepe nero e note speziate, cardamomo, legni scuri e cuoio, vaniglia, ambra, realizzato da Philipp Plein Parfums, nuova azienda con sede a Ginevra in Svizzera, guidata dal ceo Patrizio Stella e collegata al Gruppo Brands Beyond Beauty.
A partire da Dicembre 2019 in vendita presso alcune boutique Philipp Plein selezionate e sullo store online in Europa e negli Stati Uniti; da Gennaio 2020 il prodotto sarà lanciato a livello mondiale anche nei più prestigiosi grandi magazzini.
<Barbara Tassara>
COMMENTS ARE OFF THIS POST