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Versace Icons, le collezioni indossate dagli attori Anne Hathaway e Cillian Murphy

Versace presenta il nuovo capitolo della collezione Versace Icons con una campagna interpretata dall’attrice Anne Hathaway, incarnazione della donna Versace Icons, e dall’attore Cillian Murphy, protagonista assoluto della prima collezione maschile e perfetto interprete della sua attitude.

Dirette da Donatella Versace, con lo styling di Jacob K, e fotografate da Mert Alas & Marcus Piggott, le due superstar hanno indossato i capi di un guardaroba ricercato e realizzato con cura, che rilegge i codici e i simboli della Maison partendo da una base di sartorialità impeccabile.

Forti, decisi, iconici. Per me, Anne e Cillian sono due dei più grandi attori contemporanei. Persone incredibilmente talentuose e gentili, che ammiro e rispetto, bellissimi in Icons. Very Versace” afferma Donatella Versace.

Nelle proposte donna Versace Icons, giacche raglan con spalla arrotondata e gonne A-line, abiti femmnili che la sera diventano più audaci, top bustier e jeans e una serie di accessori iconici come la borsa Medusa’95.

Ho incontrato moltissime donne Versace forti, emotivamente consapevoli, ambiziose, concrete, ironiche, fiere, amorevoli, sexy, intelligenti, talentuose, generose, uniche, proprio come Donatella – testimonia Anne Hathawayperché una donna Versace ha il coraggio di essere sè stessa. Sono molto felice ed onorata di essere una di loro e sono entusiasta di riunirmi alla famiglia Versace per la nuova campagna Icons“.

L’uomo Versace Icons veste giacche con dettagli Medusa Biggie in metallo sul taschino, il trench anc’esso con inserto stampa Barocco sul retro, cappotti, blazers, biker jackets, camicie e pantaloni dal taglio sartoria esattamente come i look in denim luxury.

Nei ritratti della campagna scattata da Mert & Marcus, i due attori si mostrano nella loro unicità e rivelano diversi lati delle loro personalità attraverso i capi della collezione.

Lo confeerma anche Cillian Murphy: “Collaborare con Donatella è stato uno scambio continuo, dalla condivisione delle immagini di moodboard alla scelta della musica dei Fountains D.C. per il video, e ha dato vita a una campagna che rispecchia e rappresenta chi sono. Questa collezione di capi sartoriali, audaci e realizzati con tessuti di pregio è perfetta per me.”

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