SPORT / ENGINE

Vibram 5 Fingers e Furoshiki – ai piedi dell’Estate

Nella ampia gamma Vibram FiveFingers, i modelli cinque dita che richiamano l’anatomia del piede e lo seguono nelle sue performance, V-Acqua sono quelli espressamente dedicati alle attività vicino e dentro l’acqua,  ideali compagni da mettere nella valigia delle vacanze estive e per gli sport .

La suola con Megagrip resiste alle superfici scivolose come rocce bagnate, fiumi,  e sono basi di appoggio e strumento anfibio per gli watersports, mentre l’acqua defluisce dai piccoli fori del sottopiede.

Il velcro permette di regolare la calzata sulla morfologia del proprio piede.

Vibram Furoshiki The wrapping sole è viceversa la proposta Vibram multi uso, declinata su tre altezze (bassa, media e alta) ,  in materiale neoprene con tomaia idrorepellente, suola e dettagli a contrasto, speciali da indossare nei tour di viaggio e nelle attività dinamiche.

I piedi avvolti e lasciati nel loro comfort morfologico si godono il movimento ma anche i momenti di relax, attutendo l’impatto con le superfici e l’asfalto urbano grazie al grip e alla morfologia carrarmato.

Ripiegabili e modulabili.

Entrambe prodotte da Vibram, leader mondiale nello sviluppo e nella produzione di suole in gomma ad alte prestazioni per le attività outdoor, tempo libero, lavoro, moda, ortopedia e riparazione.

Con sede internazionale in Italia ad Albizzate (Varese), produce oltre 40 milioni di suole all’anno, distribuite poi  in 120 paesi tramite le sue varie collaborazioni.

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Vibram 5 Fingers e Furoshiki – ai piedi del...