Hyperice sono una serie di nuovi dispositivi high tech legati allo sport e al benessere, alcuni lavorano sulla vibrazione e percussione e altri sul rilascio di calore o freddo.
Il dispositivo di massaggio a percussione Hypervolt usano percussioni rapide a tre diverse velocità, progettati per accelerare il riscaldamento e il recupero e aiutare a muoverti meglio.
Portatile, leggero e versatile, massaggia lo stress e la tensione, sciogliendo i nodi muscolari e combattendo l’affaticamento, accelerando il recupero, una terapia fai-da-te che usano anche i migliori atleti del mondo.
Normatec, invece, è il sistema dinamico di compressione dell’aria che funziona sia come riscaldamento ad alta tecnologia che come modo rivoluzionario per recuperare più velocemente dopo l’allenamento. Ogni zona si adatta al corpo durante una fase di calibrazione digitale per garantire livelli precisi di pressione ad ogni utilizzo.
Il modello di massaggio Pulse brevettato di Normatec utilizza tre tecniche chiave, pulsazione, rilascio distale e gradienti, mentre la tecnologia ZoneBoostTM offre un po’ di pressione extra in una zona designata.
La linea Venom presenta calore personalizzabile e vibrazioni controllati digitalmente, utile nel lenire i muscoli doloranti e nel rilassare le articolazioni rigide. Gli involucri di compressione in neoprene sono specifici per schiena, gambe o spalle.
Vyper e Hypersphere elevano i benefici di rilassamento del rotolamento tradizionale con i benefici di attivazione muscolare delle vibrazioni ad alta intensità. Con tre velocità diverse, controllate con un solo pulsante. Mini sfere e roll compatti e leggeri da usare per sentirsi meglio e muoversi meglio.
Progettato in collaborazione con i migliori atleti del mondo, Ice Compression è avvolto da un involucro in neoprene, lavabile in lavatrice, che supporta il rilascio del ghiaccio antimicrobico e ultrasottile, per fornire sollievo ovunque se ne abbia più bisogno.
Cinturino alla caviglia, gomito, polso, stinco o avambraccio per un trattamento del ghiaccio rapido e semplice proprio nella parte del corpo che necessita il trattamento specifico.
Tutti i prodotti americani Hyperice sono distribuiti da Athena, realtà conosciuta a livello internazionale leader nei settori tech, sport e outdoor, fondata a Lonigo (Vicenza) nel 1973 e con 10 sedi in Italia e nel mondo.
Il brand Hyperice opera nel settore della terapia percussiva e compressiva dal 2011 ed è riconosciuto da Fast Company come una delle aziende più innovative al mondo, i cui prodotti sono utilizzati in oltre 60 paesi e scelti da importanti atleti con riconoscimenti in varie discipline sportive.
<editorial staff Wemagazine>
COMMENTS ARE OFF THIS POST