Victoria’s Secret, brand e retailer americano specializzato nella vendita di lingerie e di prodotti beauty come fragranze ai prodotti make-up e per la cura del corpo, conta più di 1.600 negozi a livello internazionale.
Lo spazio di Milano in Galleria del Corso a Milano festeggia il primo anniversario in collaborazione con il Gruppo Percassi, franchising partner anche per la Spagna e la Francia, e presenta la collezione ‘Holiday 2021-Mad for Plaid’, oltre a prodotti iconici quali Dream Angels, Very Sexy, T-Shirt Bra, Sexy Illusions e Body by Victoria, homewear e accessori.
Victoria’s Secret sta inoltre portando avanti il percorso di trasformazione della brand experience incentrato sul sostegno al mondo femminile e sulla inclusività, in modo che tutte possano fare le medesime esperienze e trovare la propria taglia comoda in ogni collezione.
L’evoluzione del brand passa anche attraverso collaborazioni, capsule e progetti speciali, e l’arrivo di due nuove testimonial, le top model Bella Hadid e Hailey Bieber, neo ambasciatrici di Victoria’s Secret e propulsori del cambiamento e dell’empowerment femminile.
Tra questi, Victoria’s Secret Collective, i nuovi programmi realizzati apposta per le associate, con collezioni dedicate e contenuti coinvolgenti; e il progetto, Victoria’s Secret Global Fund for Women’s Cancers, realizzato insieme al partner Pelotonia, con l’obiettivo di finanziare ricerca e innovazione per il progresso nei trattamenti e cure dei tumori femminili.
<editorial staff Wemagazine>

COMMENTS ARE OFF THIS POST