Grand Hotel Victoria a Menaggio è la novità dell’estate 2018 per il lago di Como e il Gruppo R Collection Hotels.
L’acquisizione della location con vista mozzafiato sul lago, entra a far parte del concetto di ospitalità della famiglia Rocchi che vanta fra le strutture vacanziere in zona anche l’Hotel Royal Victoria e Villa Cipressi a Varenna e il Grand Hotel Bristol di Rapallo per le destinazioni marine.
Dimora storica, diretta dall’eclettico Alberto Cenci, è stata costruita nel 1890 in epoca liberty Belle Epoque per ospitare gli ozi delle famiglie perbene che alternavano sport, escursioni e buona cucina. L’hotel offre 53 camere – ma a breve amplierà l’offerta – la maggior parte con splendida vista lago oppure per una maggiore privacy affacciate sul giardino privato, le montagne e, nella bella stagione, la piscina di proprietà.
Gli interni, affascinanti e suggestivi, vantano una grande scalinata che divide la zona notte dai salottini, il cocktail-bar e il panoramico ristorante ‘Lucia’ che accende l’atmosfera per cena fra le luci della notte e del lago, luogo ideale per degustare prodotti a km zero ma anche cucina italiana tradizionale e qualche proposta internazionale, compresi piatti vegetariani.
La posizione del Grand Hotel Victoria è ideale, direttamente sul lungolago, a un passo dal centro di Menaggio e ad un altro passo, in direzione opposta, da un’altra parte del lungolago che sfocia al lido, luogo animato giorno e sera.
Per questa estate, interessanti le offerte di soggiorno fra le quali un pacchetto per due notti, camera doppia vista lago, accesso alla piscina e cena al ristorante, a partire da 350 euro a notte.
Per maggiori informazioni e prenotazioni:
Grand Hotel Victoria
Via B. Castelli 9/13
Menaggio – Como
Telefono 0344-32003
info@grandhotelvictoria.it
www.grandhotelvictoria.it
<Barbara Tassara>
COMMENTS ARE OFF THIS POST