BEAUTY

Wakeup Cosmetics Il trucco luminoso e naturale di Wakeup Cosmetics Milano

Wakeup Cosmetics Milano, nuovo beauty brand e filosofia di make up, propone un’ampia gamma di prodotti ‘Made in Italy’, ricchi di colore e textures da usare come una tavolozza per ravvivare le giornate di Primavera.

Ideati per trasformare il trucco quotidiano in un’esperienza artistica con un focus sulla luminosità, esattamente quella che rimane sul viso dopo una giornata all’aria aperta, con un trucco che c’è ma non si vede.
Sono fondamentali texture leggere ed emollienti come BB Magic Cream SPF 15, una crema delicatamente colorata da abbinare alla polverosa terra abbronzante Mosaic Terracotta, da stendere con un pennello e utile per i ritocchi tutto il giorno.

I colori pastello e le nuove tonalità di ombretti naturali si definiscono con i tratti delle matite per occhi ben sfumate, un trucco senza trucco ottenuto con True Color EyelinerPrimer Mascara All in 1.

Sulle labbra è bello divertirsi con semplici sovrapposizioni e volumi tridimensionali e Wakeup Cosmetics Milano suggerisce Creamy Lipliner per delineare, Lip Immediate Plumping Gloss per volumizzare e illuminare.

Ultimo tocco, un po’ di blush leggero su zigomi e pomelli, disegnando una forma a triangolo rovesciato, con il prodotto Blush Charleston abbinato a Starlight Powder Highlighter.
<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Wakeup Cosmetics Il trucco luminoso e naturale di ...