FASHION

Zio e nipote Blahnik immortalati da Jack Davison per Birkenstock

Il marchio internazionale di calzature Birkenstock guidato dalla sesta generazione e con sede a Neustadt (Wied) in Germania presenta la ‘Personality Campaign’, una serie di ritratti originali scattati da Jack Davison.

Le #birkenstockpersonalities di questa edizione sono il designer di calzature Manolo Blahnik e la nipote Kristina Blahnik per la Primavera/Estate 2020 che vestono in relax le famose scarpe con soletta extra-comoda, parte della routine quotidiana di chi la possiede.

Il disegnatore di scarpe Manolo Blahnik ha abbinato delle ‘Boston’ nere a un abito rosso del rinomato sarto Anderson Shepherd mentre la nipote e ceo dell’azienda Kristina Blahnik indossa le sue ‘Birkenstock Gizeh’, acquistate nel 2004, elegantemente portate con un classico abito camicia bianco.

“Ho sempre ammirato Birkenstock, la sua genuina autenticità e fedeltà ai propri valori, che io amo” dichiara Manolo Blahnik.

“Birkenstock condivide valori in linea con quelli di Manolo Blahnik, ovvero tradizione, famiglia e integrità’ afferma Kristina Blahnik.

<Cristina Prevosti>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Zio e nipote Blahnik immortalati da Jack Davison p...