Eventi in tutta Italia e nel mondo, voluta dal premier indiano Narendra Modi e istituita dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite, per il 21 Giugno divenuto ‘Giornata Internazionale dello Yoga’ in 170 Paesi.
Tutti insieme sul ‘famoso’ tappetino a Milano, Parigi, New York, Londra, Nuova Delhi, per celebrare l’antica disciplina indiana, lo Yoga, che lavora su corpo, mente e spirito.
YogaFestival, ideato da Giulia Borioli, conta ventitré edizioni (fra Milano, Roma, Catania, Merano e quest’anno inaugurerà Venezia) dà appuntamento nella piazza della Regione per tutta la giornata, per concludere con l’evento più grande alle ore 19, la sessione condotta dall’insegnante Piero Vivarelli, una pratica dinamica e con musica.
L’evento a Palazzo della Regione, luogo simbolico e grande arena coperta caratterizzata da un altissimo soffitto vetrato, regala una bellissima luce naturale fino a tarda sera e sarà inaugurata da un discorso del Console dell’India a Milano, Dott. Singh, a testimonianza dell’importanza che lo Yoga riveste nel mondo.
21 Giugno 2017
Giornata Internazionale dello Yoga
Yoga Festival Milano
Piazza Palazzo della Regione
Tel.02-4549 4055
info@yogafestival. it
www.yogafestival.it
<Barbara Tassara>
COMMENTS ARE OFF THIS POST