BEAUTY & WELLNESS

Acqua Panna pensa all’equilibrio e al benessere da coltivare nella vita quotidiana

Uno dei primi workshop ideati da Acqua Panna sull’importanza del benessere quotidiano e del proprio equilibrio.

Acqua Panna, una delle acque di eccellente qualità, distribuita in tutto il mondo, parte di Sanpellegrino S.p.Ainsieme con S.Pellegrino e Bibite Sanpellegrino, interpreta non solo lo stile italiano di attenzione al piacere e alla salute, ma anche la crescente necessità di benessere e di equilibrio, da ricercare e coltivare nella vita quotidiana.

Grazie alle sue caratteristiche di equilibrio minerale e con un pH 7,9 naturale alla sorgente, è compagna ideale per dissetarsi in ogni momento della giornata e per riflettere sull’importanza del proprio benessere e del dedicare del tempo a ciò che fa stare bene.

In uno dei primi workshop interattivi dedicati sull’argomento alla propria community, il marchio propone alcuni spunti di approfondimento personale e altrettante gioiose attività salutari che contribuiscono al legame positivo tra mente e corpo e al benessere personale in chiave olistica.

A seguito del progetto sul gusto, ‘L’equilibrio in un piatto’, che ha coinvolto alcuni tra i più talentuosi chef italiani invitati a interpretare in un piatto la loro idea di equilibrio e a condividerne le ricette su Fine Dining Lovers, Acqua Panna propone alcuni suggerimenti e attività per riscoprire questo stato indispensabile da riconquistare durante la quotidianità.

La prima ospite dell’appuntamento svoltosi presso Identità Golose Milano, hub internazionale della enogastronomia e di altri eventi legati al gourmet, all’ospitalità e allo stile di vita in generale, è Virginia Gambardella, imprenditrice e divulgatrice di benessere, che ha portato alcuni esempi concreti per ricaricarsi e ribilanciare il proprio quotidiano: imparare nuovi hobby, dedicare qualche minuto al giorno alla meditazione e all’ascolto del respiro, l’importanza di riposare bene, ballare, dedicarsi ad una attività fisica, ridurre l’uso di dispositivi digitali viceversa nutrire legami personali dal vivo e stabilire obiettivi professionali di successo.

La seconda protagonista del workshop è Alessia Bossi, co-Founder & creative director di We Are Lovers, che raccomanda l’incremento del tempo dedicato alle proprie passioni.

Una fra queste, il rituale creativo delle composizioni floreali, assecondando il proprio istinto sulla scelta di profumi, forme e colori dei fiori e delle piate, in una esperienza green immersiva e giocosa e senza regole di design o styling se non quelle individuali.

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Acqua Panna pensa all’equilibrio e al benessere da...