BEAUTY & WELLNESS

‘Elisir N.2 Paolo Santo’, il profumo sciamanico di Bullfrog

Bullfrog, marchio nato a Milano nel 2013 da una idea di Romano Brida sullo stile dei barber shop newyorkesi ma contaminato con la tradizione italiana, fa parte oggi del Gruppo Percassi ampliando l’offerta e le sedi operative.

Servizio funzionale, veloce e di alta qualità che comprende il rituale del grooming quotidiano, una linea di prodotti e accessori – dai balsami per la cura della barba agli elisir profumati – in ognuna delle quattro sedi già esistenti a Milano, nei barbershop di Bergamo, Genova, Roma, Varese, Erba, Torino, Monza, Bolzano, Zurigo, Monaco di Baviera e Nizza.

Da Ottobre 2017, le Barberie Bullfrog hanno ottenuto la certificazione ISO 9001:2015 per la qualità dei servizi e delle procedure, altro punto di forza del brand.

Ultima nata, la frizzante fragranza ‘Elisir N.2 Paolo Santo’ con bergamotto, ambra, patchouli e le note affumicate della corteccia del Palo Santo.

Due gocce della pozione magica e propiziatoria firmata Bullfrog, in alternativa a ‘Elisir N.1 Belladonna’, ispirati all’antichissima tradizione sciamanica di purificazione.
L’olio essenziale che si ricava da alberi morti naturalmente, abbandonati al suolo per almeno una decina di anni e sostituiti sempre con nuovi esemplari, profuma e allontana la negatività, emanando un note profonde e sensuali, misteriose ed intriganti.

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

‘Elisir N.2 Paolo Santo’, il profumo sciamanico di...