In collaborazione, Puma e BMW M Motorsport presentano in edizione limitata la nuova Art Car capsule collection by Roy Lichtenstein.
Il mondo dell’automotive, dell’arte e della moda si coordinano per celebrare il centesimo anniversario del leggendario artista Roy Lichtenstein e creano, in questa accoppiata fra Puma e BMW, una serie di capi che riprendono il design della BMW 320i Turbo Art Car di Lichtenstein.
Giacche, pantaloni, t-shirt, felpe, cappellini e sneakers, ognuno dei quali meticolosamente disegnato con palette vivaci e grafiche uniche, ispirate all’opera d’arte ‘Ben-Day dots’ caratteristica di Lichtenstein.
Lo spirito di quell’iconica BMW Art Car, reinterpretata nel 1977 dall’artista Pop americano Roy Lichtenstein, capolavoro mobile adornato, si replica sulla capsule collection di abbigliamento e accessori progettate per richiamare e riflettere lo spirito agonistico e l’innovazione, al centro del progetto BMW Art Car per decenni.
Art Car Collection by Roy Lichtenstein firmata da Puma e BMW M Motorsport si trova in spaciali negozi Puma e online su puma.com
<editorial staff Wemagazine>

COMMENTS ARE OFF THIS POST