Già disponibile su www.moaconcept.com e nei migliori fashion retailer internazionali, esce la nuova capsule collection di sneaker e capi Moaconcept dedicati all’arte e firmati dall’artista italiano Andrea Crespi.
La capsule ‘Art (R)Evolution’ usa l’illusione ottica e la trasposizione digitale di frasi e immagini su tematiche dell’attualità. Attraverso una particolare tecnica grafica, infatti, l’artista reinterpreta le immagini dell’immaginario collettivo.
“L’arte è verità, anche in un ritratto intimo ed erotico, e questa verità artistica, per me, è una forma di bellezza.” dichiara Andrea Crespi.
Tre modelli di sneaker Moaconcept Collector e una gamma di T-shirt e felpe ispirate a quattro capolavori dell’arte classica, associati a messaggi pop ironici che incitano a pensare ad un nuovo Rinascimento.
<Barbara Tassara>

COMMENTS ARE OFF THIS POST