Nelle Dolomiti di Sesto, patrimonio dell’umanità Unesco, l’aria pura, la natura e il verde si uniscono per creare un ambiente ideale agli sportivi e a chi cerca rigenerazione e benssere.
Bad Moos Dolomites Spa Resort, hotel di autentica tradizione altoatesina e alpina guidato da Erwin Lanzinger suddiviso in camere / suite / appartamenti / depandances, propone nei suoi spazi attività di allenamento outdoor e indoor e rituali salutistici e di benessere presso la Spa Termesana una Medical Spa altamente specializzata coordinata dalla dottoressa e chirurgo Paola Virginia Gigliotti che gode dei benefici dell’acqua sulfurea, che sfrutta le proprietà dell’acqua allo zolfo.
Dopo le innumerevoli saune, si può nuotare nella piscina interna all’ozono circondata da ampie vetrate e vista panoramica oppure rilassarsi nella vasca idromassaggio esterna, con temperatura di 35° per tutto l’anno.
Un pacchetto completo e specifico è ‘Activ & Sport’ con programmi differenziati a seconda delle preferenze, oppure ‘Move & Balance’ che dà libero accesso alla Spa e ad alcuni trattamenti del team dedicato al benessere. Lo speciale trattamento ‘Energy Sport’ si basa massaggi manuali e campane di vetro per sciogliere le tensioni muscolari, favorire il recupero da affaticamento fisico e riportare l’energia del corpo in equilibrio.
Durante il soggiorno si potrà usufruire del menu ‘Feel Good’ in sinergia con le esigenze sportive e salutistiche, alternativa ai menù gourmet di 4-5 portate e serate a base di fonduta nelle ‘Stuben’ del XVI secolo.
L’ottima posizione del resort, nel cuore della Val Fiscalina, offre innumerevoli possibilità per gli amanti dello sport, fra passeggiate ed escursioni, sentieri in quota, mountain e city bike con piste ciclabili in mezzo alla natura ed anche percorsi più impegnativi, gite con i cavalli nordici, noti per il loro carattere docile e affabile.
Per informazioni e prenotazioni:
Bad Moos Dolomites Spa Resort
via Val Fiscalina 27 – Sesto Moso (BZ)
Telefono 0474-713100
info@badmoos.it
<Barbara Tassara>

COMMENTS ARE OFF THIS POST