Bici Couriers è un servizio di consegna in bicicletta, indipendente e locale, che ha iniziato da corso XXII Marzo 34 coprendo le vie della città di Milano e ora ha aperto anche a Roma con sede in via Tempesta 69.
Il servizio di bike luxury delivery proposto come sistema alternativo di consegna non motorizzato è ecologico e flessibile, guidato da corrieri professionisti esperti nel muoversi nell’ambiente urbano su due ruote e cargo bike come mezzi di trasporto.
I percorsi urbani dei corrieri in bicicletta sono meno soggetti a inaspettati problemi dovuti al caos della città, non sono scoraggiati da limitazioni di parcheggio, tasse o multe, deviazioni e percorsi obbligati, e offrono un tempo di consegna più prevedibile e una città meno inquinata.
Il marchio nasce nel 2014 a Milano con l’idea di contribuire ad uno sviluppo più sostenibile delle consegne a domicilio, e nel 2018 ha incorporato una società di logistica che ne ha incrementato capacità e competenze. Proprio questo Settembre 2020, l’attività ha aperto anche a Roma con l’obiettivo di offrire i servizi già presenti su Milano, con servizi di consegna ecologica per aziende e privati.
Per contattare Bici Couriers:
Milano – corso XXII Marzo 34 – Telefono 328-3930024
Roma – via Tempesta 69 – Telefono 320-7704035
bicicouriers@gmail.com
www.bicicouriers.com
COMMENTS ARE OFF THIS POST