ENTERTAINMENT

E-Bike ‘ISSIMO’ di Fantic Motor

Fantic Motor, uno dei marchi che hanno scritto la storia del motociclismo italiano, presenta il nuovo veicolo urbano ‘ISSIMO’, una e-bike che unisce il ciclomotore e la pedalata assistita.

Interamente elettrico, si colloca fra mobilità green, in alternativa o congiunzione con i mezzi pubblici per muoversi in città e nei dintorni, rispettando l’ambiente.

Facile da guidare e da riconoscere nella sua geometria a traliccio, è costruito in lega di alluminio ad elevata resistenza, con cover laterali disponibili in numerose colorazioni e accessori per un managevolezza e peso di poco più di 30 chili..

Dotato di cambio epicicloidale Shimano Nexus a 5 velocità, motore elettrico di ultimissima generazione, freni a disco idraulici, sterzo FSA e ruote FAT a prova di buche, pavé e binari del tram, per una tenuta di strada eccellente e sicura

La batteria a ioni di litio da 630Wh ha un’autonomia dai 70 ai 120 km, quindi adatta anche alle lunghe distanze. E per visualizzare il percorso basta collegarsi con uno smartphone.

Fantic Motor S.P.A., azienda fondata nel 1968 a Barzago (Lecco), è da sempre una delle più importanti aziende europee produttrici di moto, acquisita nel 2014 dal Gruppo VeNetWork e guidata da Mariano Roman, per più di vent’ anni direttore tecnico di Aprilia, Moto Guzzi e Laverda, nell’headquarter di Treviso.

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST