FASHION

Il cantante Blanco è il volto di Calvin Klein

Il cantante Blanco è il nuovo volto globale della campagna invernale 2022 di Calvin Klein, ritratto con scatti d’autore dal fotografo Drew Vickers.

Lo stile è quello degli anni ’90, principale richiamo moda della stagione anche per le collezioni in guardaroba.

Dichiara l’artista: “La collaborazione con Calvin Klein mi ha portato per la prima volta New York ed è stato incredibile partecipare all’energia e al dinamismo di questa città e dello shooting di moda. Calvin Klein per me è un brand simbolo e una estetica specifica che mi accende l’immaginario anche sulla mia musica e questa campagna rispetta molto la mia personalità”.

Gli scatti riprendono le strade e le piazze della matropoli percorse da Blanco con indosso i pezzi del guardaroba Calvin Klein, in modo del tutto autentico: un paio di Loose Jeans neri, i pantaloncini Standard Logo Shorts grigi, la maglia Slim Sheer Knit Jumper e un altro paio di Straight Jeans in bianco.

L’album personale di debutto dell’artista, intitolato ‘Blu Celeste’, ideato con land Records / Universal Music Italia ottenendo oltre 1 miliardo di streaming sulle piattaforme digitali.

<editorial staff Wemagazine>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Il cantante Blanco è il volto di Calvin Klein