FASHION

Cara Delevigne ‘boxeur’ per Balmain e Puma

Due capsule speciali quelle interpretata dall’attrice e modella Cara Delevingne in veste ‘boxeur’ che indossa i capi di Balmain e Puma in collaborazione creativa.

Puma x Balmain’ creata con Cara Delevingne in edizione limitata insieme al direttore creativo di Balmain Olivier Rousteing e alle caratteristiche performanti di Puma.

Capi che stanno all’incrocio fra sport e moda, con pezzi ispirati ai tradizionali attrezzi da boxe infusi con l’eleganza parigina, ad esempio, reggiseni, boxer, felpe, jogger, sneaker, realizzati in colori netti, colpi d’oro e di design.Una potente campagna interattiva ispirata al pugilato, scattata da Brianna Capozzi con la direzione creativa di Philippa Price e la produzione di Maavven, si concentrerà su entrambi i progetti prodotti da Balmain e Puma.

Le due capsule saranno disponibili in tutto il mondo dal 21 Novembre 2019 nei negozi dei marchi e sui siti online, nonché presso rivenditori indipendenti selezionati.

L’odierna Balmain Paris fonde l’eredità storica della casa di moda parigina con la visione audace e moderna di Olivier Rousteing, il direttore creativo.Puma, uno dei marchi sportivi leader a livello mondiale, crea prodotti veloci e performanti per gli atleti e prodotti lifestyle e di ispirazione sportiva collaborando anche con designer e marchi moda.

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Cara Delevigne ‘boxeur’ per Balmain e Puma