DESIGN

Coniugare ‘smart living’ e ‘smart working’ secondo lo studio GruppoTre

Lo studio di architettura e di interior design GruppoTre, fondato dall’architetto Filippo Chiesa Ricotti nel 2014 e specializzato nella progettazione di residenze, propone progetti contemporanei che recano però un’estetica dal fascino senza tempo.

Alla ricerca e realizzazione per i clienti del proprio “spazio del cuore” abitativo, si aggiunge oggi un servizio di consulenza che coniuga smart living e smart working, progetto intitolato “Make it works”.

Per accedervi, basterà mandare una foto della propria postazione di lavoro per richiedere come meglio arredare e sistemare l’angolo di ‘home office’ all’indirizzo architetti@gruppotre.it oppure tramite whatsapp al numero 333-4679591.

Lo studio GruppoTre, composto da 7 architetti, 1 ingegnere ed 1 designer d’interni, ha all’attivo anche la progettazione di nuovi pezzi di design come il tavolo ‘Tadio’, fusione della parola ‘Tavolo’ e della divinità greca Dioniso, con gambe esili e squadrate che sorreggono la lastra in marmo verde Alpi dalle striature ricurve.

 

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Coniugare ‘smart living’ e ‘smart working’ secondo...