PicNic Gourmet
Il cesto del tradizionale PicNic ritorna alla ribalta, raffinato oppure in stile campagnolo, ma sempre gourmet, per consumare il pasto in modo conviviale e rituale, all’aperto, ancora più curato che a casa propria.
Le proposte sono molteplici, dalle ceste country-chic di Mai Uguali, al set di Schoenhuber e con il doppio piatto da Coin Casa accompagnato da porta lumi e candele.
Attuali anche le borse termiche, imbottite per Guzzini e in versione metal –luxory per Schoenhuber. Per trasportare e mantenere alla giusta temperatura cibi e bevande.
Ideale anche per le pause pranzo al lavoro, le Salad Lunch Box di Guzzini – in versione refrigerata e non, a seconda della stagione. Una volta aperte, si trasformano in ciotola con coperchio, piatto fondo con coperchio, calotta sferica per contenere i condimenti in bustina e due posatine, cucchiaio e forchetta, che grazie a un incastro sul manico si trasformano in una comoda pinza per prendere il cibo.
BBQ high tech e di design
Bob Grillson di Fissler è il primo grill al mondo programmabile a combustione a pellet e può essere gestito con il proprio smartphone. Basta un tocco per programmare il grill anche a distanza di chilometri e con il proprio cellulare tramite l’apposita app e regolare valori, temperature, pulizia, quantità dei pellet. Con tre funzioni: barbecue, cottura affumicata e forno per la pizza.
Un BBQ contornato da strumenti appropriati, come il grembiule, i sottopiatti con la tasca, le posate per i formaggi, griglie dedicate ai diversi cibi. Eva Solo, azienda danese del gruppo Schoenhuber, coniuga design, estetica e funzionalità.
Dedicato a chi ama vivere e cucinare en plein air, il nuovo grill a gas FireGlobe arreda con stile gli spazi outdoor e può cuocere contemporaneamente cibi diversi (carne, pesce, verdure) e all’occorrenza, grazie a un pratico coperchio con termometro integrato, si trasforma in un vero e proprio forno.
Guanti per BBQ di Schoenhuber; accessori Grillin & Chillin di Mai Uguali per la perfetta cottura alla griglia.
<Barbara Tassara>
COMMENTS ARE OFF THIS POST