BEAUTY & WELLNESS

Diane Kendal firma con Sephora il make-up Rabanne

La collezione beauty e make-up nata per stravolgere le regole e ispirare l’arte del trucco a divertirsi.

Maison Rabanne lancia la prima linea di make-up con formule ad alte prestazioni e una intensa gamma cromatica, ribelle e provocatoria.

Rabanne Make-up è la collezione beauty nata per far esprimere la personalità e la creatività di chi la sceglie e mentre si trucca, cura anche la pelle.

Non ci sono mezze misure, tutto brilla, lucido e metallizzato, dirompente e stravolgente.

Lo assicura Jerome Leloup, vice president Rabanne Beauty, e Diane Kendal, Rabanne Beauty Creative Director.

Con il lancio della linea make-up, Rabanne scrive un nuovo capitolo della bellezza in collaborazione con Sephora, partner in esclusiva sia per i negozi che per il web. I prodotti vogliono stravolgere le regole, ispirare l’arte del trucco e permettere di divertirsi. Con Diane Kendal, una delle più celebri make-up artist, faremo un lancio esclusivo alla prossima sfilata di settembre a Parigi, unendo moda e beauty”.

Prendendo ispirazione dalla moda avanguardistica, il packaging riflette il glamour nei colori, oro lucido e argento metallizzato specchiato, e nei decori riferiti ad alcuni codici e simboli del marchio.

Quattro le prime declinazioni: Eyephoria sottolinea lo sguardo espressivo, Rouge Rabanne disegna labbra parigine, Nudes si occupa dell’incarnato fresco e luminoso, per chiudere con Arts Factory che prevede prodotti inediti ispirati alla sfera artistica.

La beauty community di Sephora, fondata da  , potrà provarla in esclusiva a partire dal 12 settembre 2023.

<Barbara Tassara>

 


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