BEAUTY & WELLNESS

Il Giappone in due rituali di bellezza: The Rituals of Sakura e The Ritual Of Yozakura

Rituals Cosmetics, brand dedicato ai prodotti rituali per il benessere e la bellezza, ispirato alle antiche tradizioni, lancia una nuova sensuale capsule di prodotti in edizione limitata – The Ritual Of Yozakura – derivata dal successo della linea premium The Ritual of Sakura, formulata con ingredienti come la ciliegia Yoshino, il sakè, il latte di riso e l’estratto di riso nero.

Il marchio nato in Olanda e distribuito in oltre 40 Paesi attraverso circa 1100 negozi monomarca punta a diffondere la cura di sé stessi e il ritmo lento delle routine di bellezza, che aiutano a rigenerare corpo e mente.

In continua espansione, si prevedeono altre 30 aperture italiane entro in 2025 per questa azienda B Corp che ha fatto del cerimoniale il suo punto di fascino.

The Ritual of Sakura risveglia i sensi grazie all’esperienza dei rituali giapponesi, con l’inebriante profumo dei fiori Hanami, da usare nelle formulazioni in schiuma e olio per la doccia e il bagno, in quelle crema e olio per il corpo e nelle fragranze rasserenanti per la casa, ai quali si aggiungono tre nuovi prodotti: body lotion mousse, booster naturale con acido ialuronico e booster naturale bakuchiol per il corpo. Molto nutrienti ed idratanti, lasciano la pelle setosa e profumata, com proprietà lenitive e irradianti.

I booster, di acido ialuronico e al retinolo bakuchiol, rivitalizzano la pelle che viene idratata profondamente e riequilibrata, con effetto lisciante e ammorbidente, stimolando il rinnovamento cellulare cutaneo e l’elasticità.

Sorella di cerimonia, la nuova linea dall’intenso profumo che riproduce la fioritura dei ciliegi di notte, The Ritual Of Yozakura si trova in versione prodotto singolo oppure in cofanetti già pronti per un completo rituale come quello chiamato ‘The Garden of happiness’.

Dal Shimmering Body Oil illuminante, rosa, oro o argento, per rendere la pelle perlescente che segue il foaming shower gel, un trasformista istantaneo in schiuma ricca e vellutata, allo scrub purificante e al siero corpo super leggero, da alternare alla crema nutriente.

“Sono molto orgoglioso di aver aggiunto questa edizione limitata chiamata The Ritual of Yozakura alla linea premium The Ritual of Sakura, ancora una volta vero esempio della nostra passione nel creare collezioni di lusso sorprendenti – spiega Raymond Cloosterman (founder e ceo di Rituals Cosmetics) – e di fragranze straordinarie che narrano bellissime storie”.


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Il Giappone in due rituali di bellezza: The Ritual...