SPORT / ENGINE

Dorelan pensa al riposo degli sportivi

Il buon riposo è essenziale per il benessere, l’energia e la salute, sia fisica che mentale, anche per chi conduce uno stile di vita particolarmente attivo.

Aumentare la qualità del sonno ristoratore è l’obiettivo dell’azienda Doreland, con i suoi oltre 50 anni di esperienza nel settore del settore ‘Bedding’, con materassi e cuscini progettati scientificamente. Grazie ai costanti investimenti in ricerca e sviluppo, nasce la linea

ReActiv’, 100% Made in Italy, che offre riposo e benessere concentrandosi sul legame tra sonno e sport. L’utilizzo di Dual Technology Reactive unisce due speciali innovazioni di Dorelan, MyForm Memory Reactive e Twin System Reactive, in grado di ridurre sensibilmente i punti di pressione e contemporaneamente mantenere il perfetto allineamento muscolo-scheletrico e il miglior comfort, indipendentemente dalla posizione assunta. Il materasso ReActive è l’evoluzione dei sistemi Myform ad alta densità realizzati in poliuretano ad elevato contenuto tecnologico che aderisce perfettamente alla superficie del corpo e elimina ogni tensione muscolare, unito a Twin System Reactive, una struttura interna geolocalizzata su differenti aree come cervicale, spalle, bacino e gambe.

La linea ReActive di Dorelan è disponibile in tre differenti sostegni, soft, medium e firm, al fine di personalizzare il livello di riposo e le abitudini dell’utente.

In coordinato, i guanciali ReActive, un set da viaggio composto da trolley con guanciale e topper in Myform Memory ReActive per dormire comodi anche fuori casa.

Pe rinformazioni: www.dorelanreactive.com – www.dorelan.it

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST