Due spettacoli speciali, a Teatro Franco Parenti di Milano, con musiche dal vivo, artisti, spazi mobili fra interni ed esterno piscina Bagni Misteriosi.
Martedì 13 giugno 2017 inaugura la seconda edizione di ‘Electropark Exchanges’, un vasto territorio artistico fatto di ibridazione sonora, sperimentazione, tributi, di ispirazione antica e di avanguardia. Dal vivo, artisti in dialogo, con produzione musicale frutto di intrecci fra mondi lontani, spesso stupefacenti. Primo ospite, il faraonico moniker di Egyptrixx, nel quale si nasconde il produttore elettronico David Psutka, proveniente da Toronto. Per l’ultimo appuntamento di Electropark, Martedì 4 luglio, si attende l’altra canadese Marie Davidson.
In calendario serale per Mercoledì 28 giugno, va in scena ‘Bhinna Vinyasa’, direzione artistica e coreogafia di Jayachandran Palazhy con Attakkalari Repertory Company, con il sostegno di Ministero della Cultura (Governo dell’India) e con il patrocinio dell’Ambasciata dell’India a Roma. Lo spettacolo mappa desideri e mutazioni del sé e della realtà, in continuo divenire, indotti da forze interne ed esterne che conducono a cambiamenti profondi nella vita dei singoli e delle comunità. Archetipi del quotidiano e dell’immaginario, in un’esperienza immersiva e performante, evocativa ed anche riflessiva.
Nei due giorni precedenti lo spettacolo, vi è la possibilità di partecipare a laboratori di danza indiana contemporanea, arte marziale orientale (Kalarippayattu), workshop di coreografie e sistemi di cura del corpo.
Per informazioni e iscrizioni:
TEATRO FRANCO PARENTI
laboratori@teatrofrancoparenti.it
Tel. 0259995222
biglietteria@teatrofrancoparenti.com
Tel. 02 59995222
<Barbara Tassara>
COMMENTS ARE OFF THIS POST