BEAUTY & WELLNESS

Giovane brand canadese di bellezza NIOD in vendita su QVC

La linea di bellezza NIOD (Non-Invasive Options in Dermal Science) è giovane, nasce nel 2015 dall’idea dell’imprenditore Brandon Truaxe in Canada, per proporre trattamenti skincare per il viso.

Parte del gruppo Deciem, il nuovo marchio studia l’incarnato e la luminosità del viso promuovendo le funzioni naturali della pelle.

Il kit bellezza si compone di trattamento per il collo, Neck Elasticity Catalyst, multistimolante dell’elasticità, quattro prodotti per la pulizia del viso, Discovery Collection, con acido ialuronico, due maschere pulenti purificanti e idratanti (Flavanone Mud e Mastic Must).

Seguono Hydration Vaccine, una pellicola idratante e traspirante composta da amminoacidi e sali minerali, il trattamento per contorno occhi (Fractionated Eye Contour Concentrate), il siero opacizzante e il fondotinta illuminante, PTJ Photography Fluid Opacity 12% e OEC Photography Fluid Tan Opacity 8%, in grado di agire sui segni dell’invecchiamento.

L’intera linea NIOD è in vendita sui canali QVC (canale 32 Digitale Terrestre e Tivùsat, canale 475 di Sky) e sul sito www.qvc.it.

 

 

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Giovane brand canadese di bellezza NIOD in vendita...