Il Grand Hôtel-Dieu nel pieno centro della città di Lione sorge all’interno di un edificio e monumento straordinario, nuova residenza dell’art de vivre contemporanea.
Un mix di charme antico e confort moderno, con corti e giardini, negozi, ristoranti e aziende che hanno aperto i loro spazi.
Il brand Alexandre de Paris, ad esempio, apre le porte alla sua clientela in questo luogo magnifico, haistyle di prestigio nella Haute Coiffure francese; lo stesso vale per Artisan de la Truffe, tartuferia e ristorante, luogo di degustazione e negozio. Anche i pasticceri Le Roy René – artisti da tre generazioni che offriranno le loro delizie originali – e la Maison di collezioni arredo casa Blanc Cerise si affiancheranno a spazi dedicati agli uffici di Agap2 Allegorithmic e altri in questo polo di eccellenza, a metà strada tra Clermont-Ferrand e Parigi.
Ogni visitatore può percepire di essere un invitato privilegiato, attore e spettatore di un palinsesto di spettacoli, performance, mostre, atelier ed eventi vari.
<Barbara Tassara>
COMMENTS ARE OFF THIS POST