ENTERTAINMENT

Il Festival dell’Amore

A Milano, nei giorni del 7-8-9 Giugno 2019, presso gli spazi de la Triennale in Viale Emilio Alemagna 6 si presenta il tema dell’Amore come modello di vita.

Un appuntamento dedicato alle persone con sensibilità sul sentimento più importante e determinante dell’essere umano.

È questo il senso del ‘Festival dell’Amore’, esperienza immersiva caratterizzata da talk, musica, reading, film, ma anche da pubbliche dichiarazioni e riti d’amore di personaggi famosi, ospiti e pubblico che vorrà partecipare.

Fra le macro aree sviluppate:

-le Storie d’Amore di grandi artisti, scrittori, filosofi, musicisti, attori, giornalisti, designer, scienziati, stilisti, professori, creativi, poeti, registi;

-le Playlist d’Amore con i brani più significativi e i Love Books che regalano messaggi amorosi;

-i Riti d’Amore che accendono le emozioni e coinvolgono il pubblico all’interno di scenari romantici;

-la Notte in Triennale che ospita Sabato chi vuole dormire in sede e partecipare ai Pillow talking’, ai concerti notturni e alla maratona di film a tema;

-il Party in Giardino e presso il Salone d’Onore con il suo meraviglioso terrazzo, con Dj set e musicisti in partnership con Radio Deejay, Sofia Viscardi e Paramount Network.

 

Il Festival dell’Amore

7-8-9 Giugno 2019

Triennale Milano

Viale Emilio Alemagna 6

www.ilfestivaldellamore.it

 

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST