BEAUTY & WELLNESS

Intervista a Carolyn Murphy da oltre 20 anni testimonial raffinata di Estée Lauder

Estée Lauder celebra il 20° anno insieme a Carolyn Murphy, global brand spokesmodel, una delle collaborazioni più lunghe del mondo del beauty.

La sua bellezza, intelligenza ed empatia incarnano perfettamente da anni la donna tipo di Estée Lauder, una figura femminile autentica e raffinata, senza distinzioni di età e generazione.

La top model americana, apparsa in oltre 100 campagne di skincare, make up e fragranze, prosegue anche per tutto il 2021 nel testimoniare i lanci dei trattamenti e dei prodotti make-up del brand.

Carolyn Murphy, nata in Florida, ha una brillante carriera artistica di oltre 30 anni ed è anche ambasciatrice sensibile di molte associazioni, quali Surfrider, The Wellness Foundation, Animal Haven, Edible Schoolyard NY, Ocean Unite e No More Plastic.

A seguire, un estratto della sua intervista per Estée Lauder.

Qual è il primo ricordo di Estée Lauder?

“Il mio primo ricordo di Estée Lauder arriva dalla vanity case di mia nonna, dove organizzava i suoi profumi e le confezioni d’oro dei rossetti. Io giocavo con essi e mettevo il suo rossetto rosso”.

Qual è stato il momento più memorabile degli ultimi 20 anni con Estée Lauder ?

“Ho tanti ricordi speciali, dai servizi fotografici ai momenti con tutta la famiglia Estée Lauder, dal primo incontro con Leonard Lauder a quando con Aerin Lauder abbiamo condiviso il periodo della maternità e dopo, quando i nostri bambini stavano insieme a noi sul set”.

Hai un prodotto preferito di cui non puoi fare a meno?

“Non posso vivere senza Advanced Night Repair, è magia in bottiglia. Poi uso sieri e creme applicate a strati, con fattori di protezione”.

Qual è il tuo approccio e consiglio di bellezza?

“Bevo molta acqua, seguo un’alimentazione a base vegetale, faccio esercizio fisico almeno 4 giorni a settimana e cerco di dormire a sufficienza. Inoltre, come dicevo, ho imparato che la stratificazione di sieri e creme idratanti è la chiave per proteggere la pelle. Ad esempio, nella mia routine notturna inizio con la detersione in crema di Re-Nutriv, faccio sempre un bagno con Youth Dew Bath Oil, applico Advanced Night Repair e Revitalizing Supreme+ oppure Re-Nutriv Moisturizer e Eye Cream, poi bevo una camomilla e prendo il magnesio”.

Quale consideri il tuo più grande successo?

“Il mio più grande successo è mia figlia, che ho cresciuto da sola in ogni aspetto. Non è sempre stato facile, ma ne è valsa la pena, è una giovane donna incredibile e sono così entusiasta di vedere come si dedica a questo mondo”.

 

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Intervista a Carolyn Murphy da oltre 20 anni testi...