BEAUTY & WELLNESS

‘Coca-Cola x Morphe’, il make-up originale anni Settanta

Presa ad ispirazione dallo spot “Hilltop” di Coca-Cola del 1971, considerato uno degli annunci pubblicitari più influenti di sempre del panorama culturale degli anni ’70, esce una collezione in edizione limitata del brand Morphe di Los Angeles.

Il marchio di make-up nato nel 2008 in California ha creato, con un’esclusiva collaborazione con Coca-Cola e Profumerie Douglas, una serie di colorati set trucco ‘Unity Collection’, incentrata sui medesimi sentimenti di ottimismo e connessione raccontati nella pubblicità televisiva.

‘Coca-Cola x Morphe’ include, ad esempio, 1971 Edition Make It Big Volumizing Mascara in veste rosso acceso adatto ad applicare la giusta quantità per le ciglia, volumizzante e a lunga tenuta e un Sweep The Peace 5-Piece Eye Brush Set con cinque pennelli pronti a creare audaci trucchi.

Per le labbra, c’è Lip In Harmony 4-Piece Mini Lip Gloss Set con quattro shades di lip gloss che donano alle labbra un effetto super lucido, in comodi formati mini size perfetti da portare sempre dietro.

I prodotti ‘Coca-Cola x Morphe’ sono disponibili in esclusiva su Douglas.it.

 

<editorial staff Wemagazine>

 

 


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

‘Coca-Cola x Morphe’, il make-up originale anni Se...