WELLNESS

La capsule Gorewear del campione del ciclismo Fabian Cancellara

Continua la collaborazione di Gore Wear presenta con il leggendario ciclista su strada Fabian Cancellara che disegna e testa gli outfit ideali per correre sulla bici.

La ‘Collezione Cancellara’ già comprendeva due linee, C7 e C5, e la nuova capsule ne riassume il meglio di entrambe partendo dalle migliori tecnologie per rivisitare i look in base alle esigenze di corsa.

Questa collezione limitata si compone di otto articoli: salopette corte, maglie, una giacca, guanti e calze, disponibili sia nelle linee C7 che C5 di Gore Wear.

La collezione C7 è stata creata appositamente per le gare, mentre la linea C5 comprende una rivisitazione degli articoli per il ciclismo su strada amatoriale.

Fabian Cancellara, ex campione olimpico e mondiale, ha svolto un ruolo fondamentale nello sviluppo e nella progettazione di questa collezione premium di abbigliamento per il ciclismo, riunendo le tecnologie di punta della collezione C7 e replicando le performance anche sui capi più venduti della linea amatoriale C5.

Gore Wear nasce dal know how di Gore-Tex su tessuti e membrane a massima resistenza e protezione contro le intemperie e sulla centralità delle performance di abbigliamento ed accessori.

L’elemento di design firma i look Gore Wear di Fabian Cancellara è l’ettagono, un’idea che nasce dal numero 7, numero legato alle vittorie nelle gare del campione, leitmotiv riproposto anche nei dettagli, nelle zip.

Anche il colore ‘orbit blue’ è stato scelto personalmente da Fabian Cancellara per questa collezione di pezzi confortevoli e tecnologici, traspiranti ed elasticizzati, ultraleggeri e performanti per la corsa e la gara.

In vendita in negozi selezionati e online al sito www.gorewear.com.

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

La capsule Gorewear del campione del ciclismo Fabi...