DESIGN

Le pareti cambiano look con i rivestimenti Moooi Wallcovering

Il marchio di lifestyle di interior design Moooi lancia la collezione ‘Memento Moooi Wallcovering’ con le prime ispirazioni murali decorative realizzate con materiali originali come impiallacciatura di legno, sisal, lamina d'oro, carta plissettata e tessuto.
Ogni disegno è ispirato alle caratteristiche di un animale estinto per regalare con le sue trame una esperienza tattile oltre che visiva, disponibili in diversi colori.
La dimensione verticale dell’arredo di Moooi attraverso i rivestimenti murali è iniziata nel 2018 e oggi sono tre le linee di Wallcovering disponibili su Moooi.com.
Alcune carte da parati hanno un effetto tridimensionale e ipnotico, altre puntano sulla morbidezza e l’intreccio dei colori, le lavorazioni plissè, l’andamento sinuoso geometrico o le luminosità metalliche. 
Per oltre vent'anni, Moooi ha ispirato e sedotto il mondo del design con pattern vivaci, romantici e innovativi, spesso disegnati in prima persona da Marcel Wanders, artista e socio fondatore con Robin Bevers. 
 
<Barbara Tassara>

RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Le pareti cambiano look con i rivestimenti Moooi W...