LEISURE

‘Man’s World’ insieme a ‘Taste’, dal 28 Novembre al 1° Dicembre 2019 presso SuperstudioPiù a Milano

Le eccellenze del food & beverage, dell’intrattenimento, del design, della tecnologia,
dell’automotive e del lusso si riuniscono insieme nella stessa manifestazione dedicata alle passioni maschili, ‘Man’s World’.

Taste the Man’s World experience” è il fil-rouge dei quattro giorni, fra il 28 Novembre al 1° Dicembre 2019, dove provare esperienze esclusive e altamente personalizzate, tra piatti gourmet, vini e distillati d’eccellenza, automobili e moto customizzate, fragranze sofisticate, abiti sartoriali e accessori hi-tech.

Il concept event mette infatti insieme due eccellenze specializzate nel valorizzare passioni e gusti maschili, l’appuntamento internazionale di Man’s World e Taste, eccellenza della ristorazione per i palati più esigenti.

La Taste Experience aggiungerà sei rinomati ristoranti della città, ‘Attimi’ by Heinz Beck, Ristorante Berton, Langosteria, Gong, La griglia di Varrone e Terrazza Calabritto, alla fiera, dove si potranno gustare in sede un menu di quattro piatti gourmet a prezzi pop.

Wine Bar e Cocktail Bar saranno in compagnia di ospiti e relatori d’eccezione, così come corsi di degustazione di cucina.

L’evento avrà come sede gli spazi prestigiosi di SuperstudioPiù, in via Tortona 27 a Milano.

Per informazioni: www.mansworld.comwww.tastefestivalsitalia.com

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

‘Man’s World’ insieme a ‘Taste’, dal 28 Novembre a...