LEISURE

‘Milano Linate Show’: Aviazione, StreetFood e Musica Rock, nel weekend del 12-13 Ottobre 2019

Per un intero weekend, nelle giornate del 12 e 13 Ottobre 2019, l’aeroporto di Milano Linate si trasforma in un gigantesco contest di spettacolo, cibo, musica, mostre, sport e divertimento.

Si comincia con un Air Show, uno degli spettacoli aerei più prestigiosi del mondo, organizzato e curato da Aero Club Milano, che vedrà esibirsi le migliori pattuglie aeree e performer italiani ed europei campioni nelle loro specialità acrobatiche nel cielo sopra l’aeroporto, Pattuglia Acrobatica Nazionale e le “Frecce Tricolori” incluse.

Per l’occasione, inoltre, l’Aeronautica Militare e l’Aero Club Milano esporranno alcuni aerei storici, tra i più rappresentativi della storia del volo a Miano e del panorama europeo, lungo la pista minore dell’aeroporto.

Nel pomeriggio, spettacoli di cabaret con i comici di Zelig e tutta una serie di attività, laboratori ed eventi, per adulti e bambini.

Urban Lake Street Food Festival’, ai lati della pista e ad ingresso gratuito, sarà l’area ristoro creata ad hoc con 70 food truck provenienti da tutta Europa, per un’ampia e variegata scelta gastronomica con ricette tipiche delle differenti culture culinarie del mondo, un vero e proprio grande street food festival, mai realizzato prima d’ora in Europa.

In serata, chiuderà la giornata di Sabato, due ore di musica dal vivo ripercorreranno una ventina di brani iconici che hanno fatto la storia del rock con una edizione speciale di ‘That’s Live’, il concerto di Rockin’1000, la più grande rock band di sempre formata da 1.000 musicisti provenienti da tutto il mondo.

Ospiti d’eccezione i Subsonica e Manuel Agnelli che si esibiranno insieme alla rock band in un concerto imperdibile.

 

Milano Linate Show
c/o Aeroporto di Milano Linate

12 e 13 Ottobre 2019
dalle 10.00 alle 23.00

 

<Alessandro Gianpaolo>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

‘Milano Linate Show’: Aviazione, StreetFood e Musi...