SPORT / ENGINE

‘Milano Monza Motor Show’ le auto e moto più belle

Un grande evento per gli appassionati dei motori ha appena intrattenuto le città di Milano e Monza  in Lombardia, ‘Milano Monza Motor Show’ con oltre 40 brand automobilistici, campioni al volante e tanti eventi in calendario, sostenuti da Regione Lombardia, Comune di Milano e Comune di Monza, Aci e Unrae, l’intera industria automotive operante in Italia.

Andrea Levy, presidente di ‘Milano Monza Motor Show’, dichiara: “Questa edizione è stata un segnale di ripartenza voluto da tutti, fra Formula 1, supercar e hypercar , motocicli, il meglio del meglio della produzione delle case automobilistiche ”.

All’Autodromo di Monza si è svolta ‘Monza President Parade’, dove le autovetture nuove di punta delle case automobilistiche partecipanti si sono schierate in griglia in una sfilata in stile Gran Premio.

In contemporanea  a Milano, sul red carpet di Piazza Duomo hanno sfilato i modelli presenti a ‘Milano President Parade’ con le auto e gli stand delle case automobilistiche per la gioia degli appassionati della velocità e delle più belle vetture in circolazione.

 

Su www.milanomonza.com sono a disposizione le informazioni aggiornate sulla manifestazione e le indicazioni sulle prossime date.

In foto la gallery con alcune delle auto e moto più belle presentate a MIMO Milano Monza Motor Show 2021.

<Barbara Tassara >


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

‘Milano Monza Motor Show’ le auto e moto più belle...