LEISURE

Milano/Monza Open-Air Motor Show

La 6a edizione di Parco Valentino, in programma dal 18 al 21 Giugno 2020, cambia nome: Milano/Monza Open-Air Motor Show, nuovo evento organizzato in collaborazione con ACI.

Anteprime e novità nella città glamour, fra le strade di Milano e lungo i viali dell’Autodromo di Monza, del circuito di Formula 1.

Test drive di elettriche e ibride plug-in affiancheranno i marchi classici, la auto più rappresentativa, piloti e manager in primo piano.

Andrea Levy, presidente della manifestazione, spiega: “Questa è l’edizione 5+1, un cambiamento importante in un progetto pilota d’Italia e di esempio per tutta Europa”.

Angelo Sticchi Damiani, presidente ACI, precisa che: “L’auto sta vivendo una vera e propria rivoluzione insieme al sistema-mobilità e vogliamo celebrarlo come una grande festa che coinvolgerà tutta la Regione Lombardia, con il cuore pulsante nell’Autodromo di Monza”.

I brand avranno la possibilità di far testare i propri modelli in un luna park per appassionati di motori, di aree off-road per fuoristrada e 4×4, mostre di auto storiche, una sezione dedicata a motociclette, velivoli, imbarcazioni e Yacht.

Grande spettacolo sarà offerto dalle supercar di collezionisti e club come Ferrari, Lamborghini, Porsche, Bugatti, Pagani, McLaren, Maserati, Aston Martin.

Un approfondimento vedrà anche un calendario di convegni, meeting e workshop su l settore, sulla micromobilità, sulle nuove tecnologie, sui motorsport, in giro per la città.

Tutte le informazioni su www.milanomonza.com

<Barbara Tassara>

parco


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST