TASTE

Mì&Tì, i gin di Rossella e Lele Saporiti

Invecchiato in botti di tre legni diversi trattate con tè cinesi, Gin Lù è la punta di diamante del nuovo brand di gin, MI&Ti, con gusto di ginepro, salvia, liquirizia, rosa, cicliegia, tè, arancia rossa, miscela amalgamata dalla purezza dell’acqua Lurisia.

Speciale servito liscio, dopo cena, funziona come i grandi distillati invecchiati; con ghiaccio funziona da aperitivo, accompagnato da una fetta di arancia o da una ciliegia al Maraschino, mentre in miscelazione può rielaborare con eleganza classici cocktail quali Manhattan e Negroni.

 

In collezione, Gin Mì e Gin Tì, altra coppia di gin studiati per esaltare rispettivamente le caratteristiche del classico Martini Cocktail e del perfetto Gin & Tonic.

Gin Mì, ambrato e intenso, aggiunge toni di legno, tabacco e cacao, con un finale molto lungo e potente. Gin Ti, aromatico e profumato, costruisce cocktail rinfrescanti ed eleganti, dalla freschezza erabcea, con sentore di ciliegia e camomilla.

 

Rossella e Lele Saporiti, fondatori di Mi&Ti, coppia nella vita, ricercano e sperimentano i migliori gin racchiusi in originali bottiglie serigrafate con le immagini delle botaniche dei distillati.

 

Prodotti da Origine Green Spirits, i Gin Mi&Ti sono presenti nei migliori bar, in un selezionato elenco di negozi ed enoteche specializzate e nei più importanti rivenditori on-line di alcolici.

 

<Barbara Tassara>

 


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Mì&Tì, i gin di Rossella e Lele Saporiti