È ‘l’arte dell’incontro e del movimento’ a dare il nome ai nuovi Studio Möt, progetto dinamico di discipline di allenamento e benessere personalizzati di Jan Pastori.
Nella corte interna di un’ex fabbrica di lampadari degli anni 40, circondata dal verde, Möt Studios è un luogo luminoso e unico, tra vetrate, pareti di mattoni, travi a vista e volte, riscaldati da materiali naturali e gusto industriale urbano.
Nello spazio di 150 metri quadrati si sviluppano cinque ambienti modulari che separano le sale dedicate ai corsi ‘ad personam’, oppure, all’occorrenza, creano un unico spazio fluido e funzionale.
Quattro i diversi tipi di allenamento, pilates, yoga, l’allenamento funzionale TRX e il programma personalizzato con personal trainer.
Nella sala di accoglienza centrale, accanto agli spogliato, dedicata al relax e al benessere, si trovano tisane e succhi detox.
I format dall’allenamento sono stati creati ad hoc dal team di insegnanti con lezioni dinamiche formate da massimo 6 partecipanti e uniscono più discipline a corpo libero.
Per informazioni e prenotazioni:
Möt studios
Viale Francesco Crispi 3 Milano
Telefono +39 347 3959910
www.motstudios.it
<Barbara Tassara>
COMMENTS ARE OFF THIS POST